Nuovi concerti in arrivo per la band di Thom Yorke, fondatore del gruppo Radiohead, viene annunciata l’uscita del nuovo album dopo 5 anni di silenzio.
Amsterdam, Londra, Lisbona, Parigi, New York e Barcellona, sono solo alcune delle città che vengono citate nella lista di date del tour che i Radiohead hanno annunciato in queste ultime ore. Purtroppo all’appello viene a mancare l’Italia, anche se non da escludere, in quanto alcune varie location verranno aggiunte nei prossimi giorni. E’ da Natale del 2015 che i Radiohead non rilasciano inediti, mentre risale esattamente a 5 anni fa il loro ultimo disco chiamato “The King of Limbs” uscito nell’anno 2011.
Per quanto indipendenti nella gestione del loro marchio e delle proprie opere, anche stavolta i Radiohead faranno le cose da soli creando così una loro etichetta nello scorso Ottobre 2015, la “Dawn Chours” attraverso la quale daranno vita al loro nuovo disco, per quanto la data è ancora sconosciuta. Mentre sui social gira la nuova immagine che potrebbe dare qualche indicazione di come potrebbe essere l’artwork dell’album. Mentre per i più curiosi, Quì potete trovare le date del prossimo tour. Thom Yorke, conosciuto anche come solista, è stato il primo ad inaugurare una collaborazione con Torrenz, già in passato la band aveva regalato in “Rainbows”emozioni forti, pubblicato in rete a offerta libera, un vero boomerang da punto di vista economico.
Non ci rimane altro che attendere, tanto ci è chiaro dai segni, manca davvero poco!