Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> Loot Crate: cosa c’è nella scatola?
Loot Crate

Loot Crate: cosa c’è nella scatola?

Se vi piacciono le sorprese e i gadget esclusivi, non potete non aver sentito parlare di Loot Crate. La scatola dei sogni per gli appassionati del mondo nerd. Ma cosa c’è di bello in una scatola? Il contenuto, chiaramente.

Da piccoli c’era la busta sorpresa. Il meglio del meglio che un bambino potesse trovare in un’edicola. Ed era proprio il non sapere cosa ci fosse dentro che attirava. Poi magari, una volta arrivati a casa, la si apriva e dentro si trovavano una Barbie di concorrenza e dei libri da colorare, con la carta ingiallita, stampati nello stesso anno in cui era nato il nonno. Però era bello lo stesso, dentro c’era tanta roba e per un motivo o per l’altro non lasciava mai delusi.LC1
Questo è Loot Crate, in breve. Una busta sorpresa. Solo che al suo interno non troveremo le Barbie di concorrenza, ma bensì tanto merchandise nerd; un termine molto abusato ultimamente, ma che riesce a dare un idea sul genere di oggetti contenuti nella scatola. Magliette, gadget, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Si va dagli eroi Marvel ai Pokémon, passando per Terminator e Hearthstone. In poche parole, ce n’è per tutti i gusti.
Abbiamo parlato di Loot Crate, ma di scatole simili ce ne sono varie. C’è Nerd Block, 1UP Box, Geek Fuel, per citarne alcune che vengono spedite anche in Italia. Ma ne esistono ancora molte altre.
LC2In generale, ciò che accomuna le varie scatole, oltre la sorpresa, è la possibilità di ottenere degli oggetti esclusivi; impossibili da trovare in commercio, se non in questo modo. Il contenuto non è totalmente casuale però, si attiene infatti ad un tema specifico che cambia di mese in mese (come per Loot Crate) o che può essere scelto dall’utente (come nel caso di Nerd Block).
Per ricevere a casa una di queste scatole, bisognerà ordinarla dal rispettivo sito internet. I prezzi oscillano tra i 26 e 32 euro per un solo mese (una scatola), e vanno a diminuire nel caso scegliessimo di abbonarci per un periodo più lungo. In ogni caso, non c’è pericolo di trovare delle cianfrusaglie all’interno, perché il valore del contenuto è sempre superiore a quello che andremo a spendere.
Detto questo, non resta che scegliere quale scatola vogliamo aprire.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Cappai

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *