Ultime Notizie
in3click tv è il webmagazine sempre aggiornato e pieno di contenuti

in3click.tv – Dai spazio all’immaginazione

1 – profilo aziendale

in3click tv è un WebMagazine rivolto ad un pubblico nazionale ed internazionale. Grazie al suo team, numeroso e preparato, propone video autoprodotti sempre nuovi, diversi, d’impatto e soprattutto di interesse. Rubriche in linea con tutti gli argomenti maggiormente trattati sul web e ospita articoli che mirano al coinvolgimento di un bacino di utenza eterogeneo e in costante aumento. Questa filosofia sta portando il nostro WebMagazine ad espandersi, ad avere più visitatori e più richieste.

2 – produzione audio visiva

in3click tv realizza prodotti audiovisivi, completamente originali, puntando sulla creatività degli artisti presenti nel suo team e utilizzando strumentazione di qualità professionale. Camere full HD, workstation di elevatissima potenza  e i migliori software di editing e compositing. La nostra webTV si caratterizza anche per il suo sito, intuitivo ed accattivante allo stesso tempo. La sua struttura ha infatti un semplice meccanismo di ricerca per trovare subito il video che cerchi, soddisfacendo così in modo rapido e veloce qualsiasi genere di utente. Vi proponiamo diverse soluzioni video, pienamente adattabili e personalizzabili, ma con tutte la stessa caratteristica: l’innovazione. Basta con le slide di foto con musica sincronizzata, basta con i soliti video amatoriali che non fanno bene nè a chi li guarda e nè a chi li produce: noi puntiamo tutto sulla qualità. Voi metteteci la faccia, noi mettiamo le idee!

3  – servizi

in3click tv propone ai propri clienti vari servizi:-un sito sempre aggiornato con reportage e cooming soon dei video che si andranno a realizzare;-foto gallery, sempre all’interno del sito-ma sopratutto una serie di offerte per pubblicizzare al meglio e in modo innovativo qualsiasi tipo di attività: 1-banner 2-spot  3-documentario.. ecc.. La possibilità di  inserire tra le nostre rubriche i vostri articoli.

4  – strategia distributiva

Facebook ha solo in italia circa 22 milioni di iscritti, Twitter Google+ e youtube non sono da meno. Questi dati rappresentano un bacino d’utenza  infinito. La comunicazione sta cambiando. I giovani, come tutti oramai, guardano sempre meno la televisione classica, molto spesso stretta e obbligata, preferendo un tipo d’ intrattenimento più libero e autonomo. Ogni utente di Internet non si sente più costretto a guardare qualcosa per forza, ma guarda quello che gli piace e che lo affascina. E appena trova qualcosa di suo gradimento, lo condivide con amici e parenti. Per questi motivi il nostro WebMagazine in3click tv si avvale anche di un canale su youtube e di un’ampia utenza collegata tramite Facebook, Twitter e Google+ in cui vengono promossi e pubblicati, tutti i video gli articolo e ogni nuovo inserimento nelle nostre rubriche tematiche.