Site icon in3click.tv

Dramma per l’attore Jim Carrey, l’ex fidanzata si toglie la vita

jim carrey

Un gravissimo lutto ha colpito il noto attore americano, Jim Carrey. Il corpo della sua ex fidanzata Cathriona White è stato ritrovato cadavere nel proprio appartamento. Sembra che la donna, di soli 28 anni di età, si sia suicidata perchè non avrebbe accettato la recente separazione dall’attore.

La donna avrebbe deciso di farla finita, ingerendo un cocktail di farmaci letale, che non le ha lasciato scampo. Solo pochi giorni fa Jim Carrey, aveva deciso di rompere, per la seconda volta, la relazione con la giovane compagna, che evidentemente non ha retto al dolore per la separazione.

A segnalare il decesso della donna alle autorità sono stati due amici della coppia, che si era recata presso l’appartamento della White per una visita di conforto. Gli inquirenti avrebbero trovato anche un biglietto d’addio, redatto dalla donna, nella quale si fa proprio riferimento alla rottura del rapporto con il celebre attore, avvenuta non più di una settimana fa.

Già un twitter postato dalla donna sul proprio profilo, non aveva lasciato presagire nulla di buono per i propri amici. Il post datato 24 settembre, conteneva un messaggio nella quale la ragazza si congedava dal social network: “Mi cancello da Twitter, spero di essere stata una luce per i miei cari e le persone più vicine“.

Due anni tra addi e ritorni tra Jim Carrey e Cathriona

Il rapporto tra Cathriona e Jim era stato caratterizzato da un andamento a corrente alternata. I due si erano conosciuti nel 2012, e si erano frequentati per un paio di mesi , prima che Jim Carrey decidesse di separarsi. Poi, a maggio, i due si sono nuovamente rimessi insieme, ma a metà settembre l’attore ha deciso nuovamente di troncare la relazione, spezzando il cuore della giovane donna.

Jim Carrey si è detto ‘addolorato’ in un comunicato ufficiale diffuso a mezzo stampa: ‘Era un delicato fiore irlandese – ha commentato l’attore – troppo sensibile per questa terra. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici, e a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata‘.

Exit mobile version