Musica e Spettacolo

J-Ax affiancherà Emma ed Elisa ad Amici ? Ecco l’indiscrezione

J-AX AD AMICI ? – L’indiscrezione è di quelle che farà gioire i fan del rap italiano. Dai corridoi dello show business, stando a quanto trapela da notizie riferite da Chi e da Sorrisi e canzoni, il rapper J-Axz avrebbe ricevuto un’ottima offerta di ingaggio per diventare nuovo direttore artistico del talent Amici, a fianco di Emma Marrone ed Elisa. Al momento non ci sarebbero conferme ufficiali ma è possibile che nei prossimi giorni l’indiscrezione possa diventare realtà.

Per il momento, l’unica notizia certa, come già ampiamente noto, è che J-Ax non farà più parte del cast di The Voice of Italy come giudice, dopo aver partecipato alle prime due edizioni. Quando il rapper italiano annunciò alla stampa il proprio addio al talent ‘The Voice’, ebbe parole di fuoco contro gli organizzatori del programma di Rai Due:  ‘Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi” aveva scritto e poi aveva continuato: “Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c’è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti’.

La recente partecipazione di J-Ax al Maurizio Costanzo Show

A riprova dell’avvicinamento di J-Ax all’entourage di Maria De Filippi, anche la sua recente partecipazione al Maurizio Costanzo Show. In conferenza stampa, il rapper ha smentito categoricamente di avere abbandonato The Voice per avere le mani libere:  “Me ne sono andato – ha dichiarato – non per il motivo che credono tutti, non c’entra la De Filippi. In realtà mi sono arrabbiato con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono mai arrivate. Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere… Ho comunicato che non avrei fatto il programma“.
J-Ax, comunque a chi gli chiedeva di confermare la propria partecipazione ad Amici, non ha smentito. Se son rose fioriranno.

Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio